Ginevra Servette vs EV Zugo – Pre-Partita / National League – 16 Nov. 2017

0
486

GINEVRA SERVETTE vs EV ZUGO

16.11.2017 – 19:45

Les Vernets, Les Acacias GE

INTRO

Ginevra Servette contro Zugo è l’unica partita della serata, ma si preannuncia particolarmente interessante! Dopo i quarti di finale della scorsa stagione, Aquile e Tori si affrontano per la seconda volta questa stagione. Il precedente, disputato alla Bossard Arena circa un mese fa, lo vinse lo Zugo per 2-0 grazie ai gol di Roe e Stalberg.

GINEVRA SERVETTE HC

Il Ginevra Servette è reduce dalla vittoria dopo rigori contro il Kloten e va a punti da 7 partite consecutive, di cui 5 vittorie. Le Aquile sembrano aver spiccato il volo… Vanno a segno con regolarità e sembrano molto più determinate. Una vittoria questa sera, permetterebbe ai boys di Woodcroft di scavalcare il Bienne in classifica e di portarsi a soli 3 punti proprio dallo Zugo… Insomma, un’occasione da non perdere!

EV ZUGO

Lo Zugo ha finalmente appena interrotto a Bienne la sua serie di 7 sconfitte consecutive grazie ad una vittoria per 4-1… Evidentemente la pausa ha fatto molto bene ai Tori, che durante questa crisi di risultati erano passati dal 3° all’attuale 6° posto in classifica. La squadra ha tanto potenziale, e questa sera a Ginevra vorrà far capire di essersi messa definitivamente alle spalle il periodo negativo.

LO SAPEVATE CHE…

Se consideriamo unicamente gli scontri diretti di Regular Season, lo Zugo ha battuto il Ginevra Servette nelle ultime 5 occasioni. L’ultimo successo per le Aquile contro i Tori, risale all’11 Dicembre 2015 quando per l’occasione conquistarono una vittoria casalinga per 4-2. Wick, Lombardi, Rod e Pyatt diedero la vittoria ai boys allora allenati da McSorley. Per lo Zugo andarono a segno Holden e Ramholt.

STATISTICHE COMPARATIVE

Advertisement