GINEVRA SERVETTE HC – I Top Scorers nel dettaglio!

0
968

Cogliamo l’occasione della pausa internazionale per andare a vedere fino ad oggi quali sono stati i giocatori che sul tabellino marcatori sono stati più decisivi per il Ginevra Servette.

Chi ha segnato di più? Chi invece ha messo a referto più assist? Quanti i punti per 60 minuti di gioco? Ma soprattutto, qualcosa di assolutamente nuovo…

In che momento della partita i singoli giocatori sono più efficaci? In entrata? Alla fine? Oppure tendenzialmente durante tutto l’arco dell’incontro?

Vi presentiamo alcune tabelle che aiuteranno a capire… esclusi casi particolari, vi mostreremo le tabelle dei giocatori TOP 5. I dati sono aggiornati al 7 Novembre 2017.

TOP 5 MARCATORI E PUNTI PER 60 MINUTI SENZA ASSIST 2

Per la statistica dei punti per 60 minuti senza assist in seconda, abbiamo considerato unicamente i giocatori che hanno giocato almeno 10 partite.

Tanner Richard è il Top Scorer del Ginevra Servette. Le aspettative su di lui erano molto alte ed all’inizio pareva fare molta fatica. Tuttavia, le ultime prestazioni sono molto incoraggianti per il futuro.

Dietro Tanner Richard nella TOP 5 troviamo Juraj Simek, Jeremy Wick, Cody Almond e… colui che in molti volevano pensionare, ossia Goran Bezina.

Se passiamo alla tabella dei punti per 60 minuti di gioco senza assist in seconda, nella TOP 5 cambia poco. Se non l’entrata di Kevin Romy.

Tutte le statistiche del Ginevra Servette ad ogni modo vanno prese con le pinze. La squadra infatti è stata falcidiata dalle assenze, pertanto molte cifre cambieranno nel futuro.

Andiamo avanti con la prossima tabella. Gol decisivi, assist di prima decisivi e assist in seconda decisivi. In seguito la percentuale relativa al numero di vittorie della squadra.

GOL & ASSIST DECISIVI (Game Winning Goal, Game Winning Assists)

Juraj Simek è stato il giocatore che ha messo a referto più punti decisivi. 2 game winning goal e 1 assist winning gol per lui.

Per finire, vediamo le tabelle relative ai minuti di gol segnati e assist per i 5 migliori marcatori della squadra.

I dati non includono i gol o gli assist messi a referto durante i tempi supplementari.

GOALS & ASSISTS PER 10′ – TOP 5 SCORERS

Tanner Richard vive il suo momento magico nei primi 10 minuti del periodo centrale… Ben 9 dei suoi 15 punti totali infatti sono stati messi a referto nel 2° periodo di gioco.

Juraj Simek tendenzialmente mette a referto i suoi punti specialmente nella prima metà della partita. Solamente 1 gol e 2 assist per lui nei terzi conclusivi.

Anche Jeremy Wick va a segno tendenzialmente di più nella prima fase di partita. Ha comunque messo a referto 4 punti nei periodi conclusivi.

Cody Almond curiosamente ha messo a referto assist solamente nei primi 10 minuti di gioco. Interessante tuttavia come abbia segnato 3 gol negli ultimi 10 minuti. Segno di buona condizione fisica e pure di personalità.

Anche Goran Bezina ha il suo picco di 2 gol segnati nei primi 10 minuti del periodo centrale. Ha poi anche messo a referto 3 punti negli ultimi 10 minuti di gioco.

ALTRI

Tra i giocatori fuori dalla TOP 5 dei marcatori sono interessanti i numeri di Nathan Gerbe il quale va piuttosto in controtendenza con il resto della squadra. Nathan ha messo a referto un totale di 1 gol e 4 assist. Tutti nella seconda metà della partita!

Se poi foste curiosi sulle statistiche individuali di altri singoli giocatori… chiedete pure!

Torneremo ad ogni modo a rivedere questi dati più avanti per capire come evolveranno le situazioni dei singoli giocatori.

Advertisement