EHC Bienne – Che impatto Sam Lofquist… I migliori marcatori di Settembre!

0
637

Il mese di Settembre è terminato, ed il Bienne ha giocato 9 partite. Attualmente i boys di McNamara sono al 4° posto in classifica ed i risultati ottenuti sono soddisfacenti.

Vediamo in questa occasione, la Top 5 dei marcatori di Settembre! Dapprima la normale classifica marcatori, ed in seguito la “Top 5” dei marcatori per 60 minuti di gioco, ed infine la “Top 5” dei marcatori per 60 minuti di gioco senza assist in seconda.

Per finire, vi mostreremo la tabella che indica come i gol, segnati e subiti, sono stati distribuiti nei 60 minuti di gioco. Per frazioni di 10 minuti.

TOP 5 SCORERS

Il Bienne ha 3 giocatori che hanno messo a referto 9 punti, Pouliot, Rajala ed Earl. Seguono Micflikier e Fuchs con 8. I giocatori che hanno segnato più gol sono Micflikier e Rajala, entrambi a quota 5 gol.

TOP 5 SCORERS – Punti per 60 minuti

Ok, bisogna essere onesti quì. Noi abbiamo lasciato Sam Lofquist in prima posizione, soprattutto per fare capire anche numericamente l’impatto che questo difensore ha avuto sulla squadra. Però va detto che il buon Sam ha giocato solamente 2 partite, pertanto questa statistica andrà rivista con il tempo.

Ad ogni modo, molto interessanti i numeri di Pouliot. Addirittura 4.35 punti per 60 minuti di gioco! Dietro di lui nessuna vera sorpresa. Si confermano i primi 5 giocatori della classifica marcatori.

TOP SCORERS – Punti per 60 minuti senza assist in seconda

Anche in questo caso Sam Lofquist stacca tutti. Ma vale il discorso precedente…

Dietro di lui piuttosto sorprende vedere come esca dalla Top 5 Marc-Antoine Pouliot. L’attaccante infatti, ha messo a referto ben 4 assist in seconda.

GOL SEGNATI E SUBITI PER FRAZIONI 10′

Tendenzialmente il Bienne va in crescendo, e sembra soffrire particolarmente in entrata di 2° periodo, quando segna poco e subisce parecchio.

Importante tuttavia sottolineare la tendenza del 3° periodo di gioco. Tanti gol segnati e pochi subìti. Questo significa due cose: buona condizione fisica, e carattere. Due caratteristiche che di certo promettono bene per il futuro.

Advertisement