EV ZUGO vs EHC KLOTEN 2-1- NL / Post-Partita

0
444

EV ZUGO vs EHC KLOTEN 2-1

Spettatori: 7’200

Marcatori EVZ: 2′ Kast (Schlumpf, Klingberg), 36′ GRossmann (Schlumpf)

Marcatori EHCK: 50′ Bieber (Trachsler, Lemm)

LA PARTITA

Bastano meno di 2 minuti allo Zugo per portarsi in vantaggio contro il Kloten. 110 secondi infatti, è il tempo che ha permesso a Kast di portare avanti i padroni di casa. Si preannuncia una passeggiata per i Tori, ma invece… È il Kloten la squadra più pericolosa, ma il punteggio non cambia. E non cambia fino al 36° minuto di gioco, quando ancora i padroni di casa trovano il 2-0 con Grossmann. Va detto, al Kloten non manca la volontà, anzi! Però difetta in concretezza, il che è un pò una costante in queste prime partite. Nonostante le tante occasioni, gli Aviatori riescono solamente ad accorciare le distanze con Bieber a 10 minuti dalla fine. Lo Zugo invece, ottiene il massimo con il minimo sforzo. Ed in fondo, va anche bene così.

MOMENTO CHIAVE

50:43

Penalità – Marc Marchon (EHC Kloten)

Il Kloten aveva appena accorciato le distanze. Prendere una penalità dopo pochi secondi, dimostra come la frustrazione inizi a farsi presente. Onestamente, è pure comprensibile.

IL GIOCATORE

Dominik Schlumpf (EV Zugo)

Non tanto, o meglio non solo, per i 2 assist messi a referto. Dominik Schlumpf disputa una grande partita difensiva e dimostra molto spirito di sacrificio.

STATISTICHE COMPARATIVE

RIFLESSI FILMATI

Advertisement