NL / Pre-Partita FRIBORGO GOTTERON vs GINEVRA SERVETTE – 08 Set. 2017

0
385

FRIBORGO GOTTERON VS GINEVRA SERVETTE

08.09.2017 – 19:45

FRIBORGO GOTTÉRON

Finalmente la snervante attesa è finita: da oggi inizia il percorso per far dimenticare ai tifosi la pessima stagione conclusa alcuni mesi or sono! I Dragoni presumibilmente avranno la voglia di spaccare tutto, ma il Ginevra è già entrato in ritmo campionato ieri sera…

GINEVRA SERVETTE

Il Ginevra Servette è reduce dal brillante debutto stagionale, durante il quale si è imposto sul Losanna per 3-1. Le Aquile hanno dimostrato di essere già in buona forma, ed a Friborgo l’obiettivo è quello di rendere il primo fine settimana perfetto!

LO SAPEVATE CHE…

Gli shootout nelle partite tra Gottéron e Servette sono merce rara… è un “evento” che non capita da 25 scontri diretti! L’ultimo, fù realizzato da Benjamin Conz, che il 21 dicembre 2012 era a difesa della porta del Friborgo. Quella partita, disputata al St-Léonard, si concluse 2-0 per i padroni di casa. Marcatori: Benny Plüss e Cédric Botter. Curiosità: Romain Loeffel, era in pista con la maglia del Gottéron!

STATISTICHE COMPARATIVE

A partire dalla 3a partita giocata, in questa sezione troverete le statistiche dettagliate comparative tra le due squadre.

Advertisement