NL / Pre-Partita HC AMBRÌ-PIOTTA vs HC DAVOS – 09 Set. 2017

0
456

HC AMBRÌ-PIOTTA vs HC DAVOS

09.09.2017 – 19:45

Pista la Valascia, Ambri TI

HC AMBRÌ-PIOTTA

L’Ambrì-Piotta è reduce dall’esordio da sogno contro il Lugano di ieri sera, durante la quale ha mostrato un carattere ed un’intensità a dir poco invidiabili! Comunque vada, questa sera sarà una festa… Si celebra infatti l’80 anniverasio di questo storico club. Auguri!

HC DAVOS

Il Davos ha perso all’esordio stagionale contro lo Zugo in casa al termine di una partita molto equilibrata. L’appuntamento con la prima vittoria è dunque stato rimandato, magari solamente a questa sera, quando di certo i boys di Del Curto faranno di tutto per rovinare la festa dei padroni di casa…

LO SAPEVATE CHE…

Porta decisamente male all’Ambrì-Piotta giocare contro il Davos il giorno 9 settembre, ossia quello odierno. È già capitato nel 2008, ed in quel caso sempre alla Valascia i Leventinesi persero 1-5! Per i padroni di casa a segno Murovic, mentre per il Davos segnarono Daigle, Bürgler, von Arx, Guggisberg e Della Rossa.

STATISTICHE COMPARATIVE

A partire dalla 3a partita giocata, in questa sezione troverete le statistiche dettagliate comparative tra le due squadre.

Advertisement