Su di noi

Noi siamo una coppia come molte altre, dove il “lui” vuole seguire lo sport e la “lei” non lo sopporta. Abbiamo così deciso di unire le nostre passioni, ossia lo sport e le statistiche per “lui” e la grafica per “lei”, per ottenere quale risultato questo portale.

Lo sport è la nostra passione, il politicamente corretto un’avversione; questo è il nostro motto!

Ci presentiamo così, per questo nostro spazio nel quale tratteremo i due sport Svizzeri più popolari da un punto di statistico, analitico e condito da varie curiosità.

I numeri, nello sport in generale,  anche se a volte non raccontano tutta la verità, sono sempre un ottimo spunto di riflessione.

Le varie analisi che invece presenteremo sono nostri, opinabilissimi, punti di vista da appassionati che speriamo possano dar vita a delle interessanti discussioni con chiunque abbia voglia di esprimersi in merito.

“Lo scorpione” invece, oltre ad essere il nostro segno zodiacale, vuole essere uno spazio dedicato a delle personali “punture”, delle piccole scheggie poco politicamente corrette nelle quali tratteremo argomenti di attualità, stranezze, particolarità…

Cerchiamo sempre inoltre, siccome consideriamo lo sport un magnifico veicolo di divertimento, di scovare quelle frasi, video, momenti, semplicemente… divertenti da condividere!

Il tutto sempre nel limite del rispetto altrui, e ovviamente della legge, ma fedeli al nostro motto!

Siete inoltre caldamente invitati a farci pervenire eventuali richieste che, nel nostro limite del possibile, saremo felici di esaudire con degli articoli a proposito.

Qualsiasi osservazione, critica, opinione, è sempre la bene accetta!

Vi preghiamo solamente di considerare che non siamo professionisti, gli aggiornamenti saranno costanti ma vi preghiamo di avere un pò di pazienza, specialmente in periodo di rodaggio.

La nostra intenzione è quella di raccontarvi il calcio e l’hockey dal punto di vista dell’appassionato, con un accento particolare sulle statistiche e gli approfondimenti di temi di attualità Nazionale (e internazionale a volte).

A presto!

LEADING SPORT LOGOLEADING SPORT LOGOSalva

Salva

Salva

Save

Save

Save

Salva

Save