(clicca “STATISTICHE” per accedere alla presentazione numerica della partita)

Ginevra Servette e Kloten si affrontano alle Vernets questa sera per una sfida che mette in palio punti pesanti.

Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria di venerdì sera, ed entrambe curiosamente hanno castigato una Ticinese; l’Ambrì il Ginevra, ed il Lugano il Kloten.

Gli uomini di McSorley, specialmente, sono chiamati ad una conferma sul fatto che, la prestazione della Valascia, sia davvero l’avvio di una stagione di successo!

Molta attesa in riva al Lemano anche per vedere all’opera una delle rivelazioni della stagione: Schweri!

STATISTICAMENTE…

GINEVRA KLOTEN
STR 0,41 0,43
CORSI -66 -82
CR 0,61 0,62

 

Ginevra e Kloten, ad oggi, statisticamente dimostrano di aver sofferto parecchio la pressione degli avversari, ed allo stesso tempo di aver compensato con un tasso di conversione ben sopra la media.

Anche il PDO delle due squadre conferma (Ginevra 103.64 – Kloten 103.91). Solamente il Losanna (104.46) ha un PDO superiore a Ginevrini e Zurighesi.

Il Kloten è la squadra che ha bloccato più tiri degli avversari in National League (69) e curiosamente Aquile e Aviatori sono le due squadre al primo posto per percentuale di interventi riusciti del loro estremo difensore (93.8% Ginevra – 94.0% Kloten).

LO SAPEVATE CHE…

  • Il Ginevra Servette si è imposto consecutivamente negli ultimi tre scontri diretti contro il Kloten.
  • L’ultima affermazione degli Aviatori alle Vernets risale al 28 novembre 2014, quando si imposero con il risultato di 1-4 grazie alle reti di Bieber, Santala ed alla doppietta di Lemm. Per i padroni di casa, andò a segno Romy.

image160

Salva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here