(cliccare “marcatori” e “Statistiche” per accedere al resoconto statistico della partita)

Il Losanna continua a sorprendere, e si permette il lusso di battere una diretta concorrente nella lotta alla salvezza con il roboante punteggio di 5-0…

Fabio Celestini può relativamente gongolare, anche se la vittoria andrà subito dimenticata; da una parte perché bisogna dirlo, il Vaduz (non) sceso in campo alla Pontaise, si è dimostrato una squadra nell’occasione che probabilmente navigherebbe a metà classifica in Challenge League, e dall’altra perché nel fortino “Pontaise”, la prossima settimana si presenterà il Basilea…

Che dire invece del Vaduz ? Troppo brutto per essere vero, la squadra di Contini non è sembrata una squadra di Contini; passivo, poco attento, molle e svogliato… da ricaricare velocemente, perché la prossima settimana nel Principato si dovranno fare i conti con lo Young Boys!

STATISTICAMENTE…

LOSANNA: il Losanna rimane imbattuto alla Pontaise, e dopo la partita con il Vaduz detiene ora il terzo attacco del campionato. È stata la partita durante la quale i Vodesi hanno subito meno tiri in porta in stagione (2) ed anche quella durante la quale sono stati più fallosi (23).

VADUZ: seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Contini, terza nelle ultime quattro partite, e prima volta in stagione durante la quale non sono riusciti a realizzare nemmeno una rete.

TSR: (indice tiri)

Losanna 0.75 – Vaduz 0.25

STR (indice tiri in porta):

Losanna 0.82 – Vaduz 0.18

CR (tasso di conversione):

Losanna 1.00 – Vaduz 0.00

Gli indici mostrano una partita assolutamente stra-dominata dal Losanna, impressionante lo 0.82 a livello di superiorità nel generare tiri in porta nei confronti degli avversari!

LOSANNA VADUZ
Min Min
1 Kololli
9 Custodio
37 Campo
 49  Pak
 90+2  Kololli

losanna-vaduz

Salva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here