(clicca “STATISTICHE” per accedere alla presentazione numerica della partita)

Il Langnau, la sconfitta di Berna, l’aveva pure messa in preventivo… lo Zurigo invece non si aspettava assolutamente di dover cedere il passo ai cugini del Kloten in casa!

I padroni di casa, senza troppa pressione, avranno dunque la possibilità di fare lo sgambetto ad un avversario di grande blasone ma che sembra non essere ancora entrato in modalità Regular Season. Ce la farà questa sera ? Se sì, per DiDomenico e compagni potrebbero essere guai…

STATISTICAMENTE…

È passata una sola partita e le statistiche sono unicamente approssimative. A partire da martedì prossimo, in questa sezione, vi proporremo statistiche a confronto quali: PDO, Corsi, TSR…

LO SAPEVATE CHE…

L’ultima vittoria del Langnau contro lo Zurigo risale al 22 dicembre 2012, quando con una sorta di regalo di natale per i loro tifosi, i Tigrotti si imposero 3-0 grazie alle reti di Lardi, Moser e Pelletier. In seguito, 8 sconfitte consecutive.

Nei cinque scontri diretti dello scorso anno, gli Zurighesi hanno concesso la miseria di cinque reti agli avversari del Langnau.

hampions Hockey League, quattro vittorie su quattro!

langnau-lions

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here