[text_block_nav title=”PRESENTAZIONE SQUADRA”]Le schede di presentazione delle squadre includono, dopo l’analisi, un intervista ad un tifoso.

KLOTEN

(9°/11°)

Da una parte viene da pensare che è già bello esserci, dall’altra invece scopriamo una squadra che è riuscita comunque a mantenere alcuni elementi di assoluto valore.

Certo, diciamo la verità, la rosa con la quale gli Aviatori affronteranno la stagione, appare tra le più deboli della storia recente degli Aviatori stessi, tuttavia chissà che non possano anche sorprendere qualcuno!

Per la stagione corrente, è stata eliminata la nomina di “EHC Kloten Flyers”, tornando ad un più sobrio “EHC Kloten”.

PLUS

Le permanenze di giocatori quali Bieber e Hollenstein dovrebbero permettere al Kloten, quanto meno, di poter disputare una stagione tranquilla. Gli obiettivi inoltre, gioco forza, sono rivisti molto al ribasso… e questo a volte aiuta proprio i giocatori a dare il meglio, creando pure sorprese!

MINUS

Gli stranieri appaiono tra i meno qualitativi, sulla carta, in National League. Ed il buon Tommi Santala, ormai 37 enne, non si sa fino a quando riuscirà a tirare la carretta… Punto interrogativo anche su Martin Gerber, portiere sul viale del tramonto, dal grande passato ma da un presente che viene ben descritto dalla sua carta d’identità: 42 anni. E se non ti chiami Dominik Hasek…

OBIETTIVO

Qualsiasi risultato che non sia il raggiungimento della finale, verrebbe considerato un fallimento sportivo. La squadra è ad ogni modo atrezzata per arrivare in fondo sia in Campionato che in Coppa Svizzera, sarà allora importante gestire bene le risorse per arrivare in piena forma durante i play off.

IL GIOCATORE

Denis Hollenstein

Toccherà a Denis infiammare il pubblico della SWISS Arena! La sua permanenza agli Aviatori può anche essere vista come un grande attaccamento alla società cui una parte di storia venne scritta da papà Felix…

[/text_block_nav]

[text_block_nav title=”INTERVISTA”]

L’INTERVISTA

Nonostante i nostri appelli tramite web, non siamo stati in grado di raggiungere un tifoso dell’EHC Kloten che abbia voluto rispondere alle nostre domande.
[/text_block_nav]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here