VADUZ

FC VADUZ
football ball
  • Kukuruzovic 71′

1 : 3

football ball
  • 78′ Itten
  • 26′ M. Schneuwly
  • 22′ M. Schneuwly

LUCERNA

FC LUCERNA

(clicca su “STATISTICHE PARTITA” per accedere alle statistiche della gara)

Il Lucerna sembra essere in un periodo di grazia, e si impone anche a Vaduz.

Sarà per la preparazione anticipata “causa” preliminari di Europa League ? Fatto sta che questo Lucerna pare molto solido, e soprattutto sicuro dei propri mezzi.

Non era iniziata bene la partita per gli uomini di Babbel, dato che inizialmente il Vaduz riesce a dare la percezione che, se gol dovrà essere, questo farebbe esultare i fedeli del Rheinpark.

Ed invece no, con una doppia mitragliata di Schneuwly il Lucerna in 4 minuti sulla metà della prima frazione fa barcollare e spegne le speranze dei Principini terminando poi il primo tempo in scioltezza.

Nella ripresa Giorgio Contini toglie il torpedone dalla propria area di rigore, ed il Vaduz inizia a rendersi pericoloso, sbaglia occasioni clamorose, ma quando proprio la palla sembrava non entrare… entra! Mancano 20 minuti, la rimonta sembra lanciata, il pubblico si scalda… ma si scalda anche Itten, che pochi minuti dopo piazza un gancio che mette definitivamente KO il Vaduz e, di fatto chiude la partita.

Il Lucerna, pur avendo vissuto giornate migliori, sembra avere una parte del dna da grande squadra, quei cromosomi che ti fanno colpire al momento giusto in maniera da intimorire l’avversario e guadagnare sicurezza.

E dire che non sono passati molti mesi dal momento in cui Babbel era stato avvistato con la valigia in mano alla stazione della ridente località situata nella Svizzera Centrale…

HOT

La capacità del Lucerna di colpire l’avversario al momento giusto.

vaduz lucerna 4

Salva

Salva

Salva

Salva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here