SAN GALLO

FC SAN GALLO
football ball
  • Tafer 49′
  • Buess 45′

2 : 1

football ball
  • 87′ Caio

GRASSHOPPER

FC GRASSHOPPER

(clicca su “STATISTICHE PARTITA” per accedere alle statistiche della gara)

Al terzo tentativo, il San Gallo ottiene finalmente i suoi primi punti stagionali!

La partita si è trascinata stancamente per tutti i 90 minuti, e paradossalmente proprio gli ospiti hanno avuto la clamorosa occasione in entrata per girare la partita a proprio favore; fallita.

Da lì è stata una sorta di agonia, tra i padroni di casa disperatamente alla ricerca del primo sussulto stagionale, e gli ospiti boccheggianti dopo la lunga trasferta affrontata in settimana.

La gara ha avuto due sussulti, proprio a cavallo della pausa, che ha permesso ai padroni di casa di siglare un uno-due che avrebbe ucciso un mulo, figurarsi una Cavalletta…

Il gol da posizione impossibile nel finale di Caio, non modifica le cose ma conferma quanto meno che Pier Tami non ha il problema dell’attaccante che la mette dentro!

Zinnbauer da parte sua tira un grande sospiro di sollievo, prima della doppia trasferta che porterà dapprima i Biancoverdi in casa della rivelazione Losanna, ed in seguito a Vaduz, dove tradizionalmente la squadra del Canton San Gallo raccoglie poco…

HOT POINT

Il San Gallo ottiene i suoi primi punti, e dopo Aleksic trova un altro grande tiratore di punizioni: Yannis Tafer. Situazione invidiabile in un campionato molto equilibrato quella di disporre di cecchini in grado di risolvere una partita da palla ferma.

san gallo grasshopper 2 1

Salva

Salva

Salva

Salva

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here